replica rolex

replica rolex
replica rolex

giovedì 12 gennaio 2017

I più rari e costosi orologi Patek Philippe


The Rarest And Most Expensive Patek Philippe Watches ABTW Editors' Lists
Orologio da tasca Patek Philippe Grande Complication Per Stephen Palmer, Credit: Christie

12. primo Gran Complication Orologio da tasca da Patek Philippe, Made for Stephen Palmer - $ 2.251.750

Un altro incredibilmente complicato orologio da tasca da Patek Philippe; ma questo ha qualcosa di più in corso per questo che il vostro media Patek sublime complicato: è la prima grande complicazione mai realizzato e registrato dal produttore. In realtà, un pezzo realizzato nel 1910 è stato ampiamente creduto di essere stato il primo, fino a quando questo veramente bello orologio da tasca è stato offerto all'asta dal suo proprietario. Realizzato nel 1898 e venduto nel 1900 per uno dei più grandi imprenditori del 20esimo secolo in America, il signor Stephen S. Palmer.
Questa ripetizione minuti, calendario perpetuo, orologio cronografo rattrappante, con fasi Grande e Petite Sonnerie e la luna, si trova in oro rosa 18 carati ed è tra i più importanti orologi Patek ha mai fatto. Come si può leggere sulla ricevuta originale che è stato anche incluso nella vendita, Palmer ha acquistato il pezzo nel 1900 per una cifra di 6.000 franchi svizzeri. Ciò che non è stato documentato, ma mostra chiaramente dalla condizione dell'orologio, è che è stato bloccato via per più di un secolo nella sua scatola originale. In sintesi, questo è il miglior esempio di tutte le grandi complicazioni conosciute oggi con esso non solo essere il primo mai realizzato, ma anche quello nella condizione più stellare. Considerando i prezzi che altri pezzi recuperati nella nostra collezione di super rari pezzi Patek Philippe, il fatto che questo pezzo è stato venduto da Christies nel mese di giugno, 2013 per $ 2250000 ci dice che qualcuno ha ottenuto un inferno di un affare.
The Rarest And Most Expensive Patek Philippe Watches ABTW Editors' Lists
Patek Philippe Magpie Treasure Nest Clock, Credit: Sotheby

11. La Gazza Treasure Nest Clock - $ 2.323.913

Costruito intorno a un movimento al quarzo, questo unico importanza di orologio Patek Philippe non risiede nella sua complessità meccanica, ma piuttosto nella sua rarità e il suo uso intricata di materiali preziosi. Realizzato nel 1992, al centro di questo orologio presentazione è un uccello gazza, coperto in due diverse tonalità di oro: nel becco è un 104.75 carati, di forma ovale tanzanite gemma che si guarda attorno per inserire nel suo nido in oro giallo. L'albero, scolpito da calcite, onice e agata, si riposa su un pezzo consistente di cristallo di rocca, che è stato ulteriormente abbellito con giallo, bianco, blu e rosa fiori agata e fogliame agata verde. Tutti sono con diamanti, rubini e petali ametista.
Come se tutto questo non era sufficiente per quello che sembra essere il più fortunate gazze e golosi in tutta la storia umana, nido d'uccello contiene tesori diamanti incastonati, tra cui un paio di forbici, occhiali, ditale, rubino-set e smalto- spilla di sicurezza innevate. Ornata con decine di fiori, veramente intricato, dettagli artigianali, 24.95 carati di diamanti e 13.17 carati di rubini, questo orologio unico ha avuto un alto stima di 640.000 $. Un prezzo apparentemente elevato, ma che questo pezzo ha superato con sorprendente facilità, in ultima analisi, che costano più di $ 2,3 milioni per il suo nuovo proprietario.
The Rarest And Most Expensive Patek Philippe Watches ABTW Editors' Lists visualizzare più swiss replica e IWC orologi

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi